MODULI RISTORO DANNI: Eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014

rimborsoÈ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 23 del 4 giugno 2014 il decreto dell’Assessore regionale alla protezione civile 15 maggio 2014, n. 688/PC/14,  relativo all’approvazione delle disposizioni per la concessione di contributi a favore dei soggetti danneggiati nei Comuni colpiti dalle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014 ed individuati con decreto 9 aprile 2014, n. 510/PC/14, pubblicato sul BUR n. 20 del 14 maggio 2014.

Entro novanta (90) giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del decreto 688/PC/2014 sul BUR, e pertanto dal giorno 5 giugno 2014, potranno essere presentate le domande di contributo da parte dei Privati, delle Imprese e degli Enti locali.

I Privati e le Imprese possono presentare la domanda di contributo ai Comuni, mentre i Comuni possono presentare la domanda alla Protezione civile della Regione, utilizzando i modelli riportati di seguito o disponibili sul sito e presso gli uffici anzidetti.

BUR 23_decreto 688.pdf
Modello Privati – PDF.pdf
Modello Imprese – PDF.pdf

Qui il link alla pagina predisposta su sito dalla Protezione Civile del FVG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy