Bonus Facciate 90% – ultimati i lavori al cond. Silvia

Sono stati ultimati in poco più di due mesi i lavori approvati per il risanamento e tinteggiatura delle facciate condominiali.

L’intervento, in discussione già da diversi si è potuto concretizzare grazie al bonus facciate che ha permesso ai condomini di recuperare tramite il credito d’imposta il 90% della spesa sostenuta. Alcuni condomini hanno poi optato per cedere tale credito al loro istituto bancario potendo così abbattere enormemente il costo sostenuto.

Situazione facciate pre intervento

 

Come visibile nella foto qui a lato, le facciate con esposizione est e nord presentavano evidenti segni di ammaloramento provocati dall’azione degli agenti atmosferici e dalla mancanza di un’adeguata copertura fornita dalla linda. In queste parti si poteva notare un’evidente proliferazione di alghe e muffe

Grazie alla collaborazione dei professionisti che ci hanno supportato in quest’intervento, è stato possibile presentare alcune soluzione cromatiche grazie al fotoinserimento. In questo modo per i condomini è stato molto più facile decidere le nuove tinte del fabbricato.

Simulazioni cromatiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy