Bonus facciate 90% – Condominio Olimpia

Sono in fase di ultimazione i lavori di tinteggiatura e risanamento facciate dei due edifici gemelli che compongono il condominio Olimpia a Pordenone.

L’intervento è stato realizzato a tempi di record, grazie al grande impegno da parte delle aziende e dei professionisti coinvolti. L’assemblea straordinaria chiamata a deliberare i lavori si è tenuta a luglio 2020 e i lavori sono stati ultimati entro il 31 dicembre 2020. Si è dovuto infatti rispettare i tempi previsti dalla norma.

Grazie al bonus facciate si è potuto far beneficiare i condomini della cessione del credito del 90% tramite l’applicazione dello sconto in fattura.

pannelli coloreI condomini hanno optato per il mantenimento delle tinte originarie, ripristinando i colori originali che con il tempo avevano erano sbiadite. I pannelli realizzati hanno così previsto una serie di sfumature per compensare il decadimento cromatico dei pigmenti avvenuto negli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy