Bonus facciate 90% – ultimati i lavori al cond. Piave

Con la rimozione dei ponteggi si stanno ultimando i lavori di risanamento e tinteggiatura delle facciate del condominio Piave – Pordenone centro.

Grazie al bonus facciate del 90% e alla cessione del credito d’imposta direttamente al general contractor che ha gestito il cantiere, è stato possibile per i condomini eseguire l’intervento con un enorme abbattimento dei costi.

L’intervento è stato pianificato per risanare le facciate, e dare un nuova veste cromatica. La decisione del blu ottanio per porre in evidenza i volumi delle terrazze ha valorizzato il fabbricato e ha da subito incontrato l’apprezzamento dei proprietari.

La scelta cromatica è sempre una fase molto delicata. Si è proceduto prima attraverso la presentazione dei rendering per scegliere gli abbinamento dio colore che sono poi stati affinati con i pannelli colore.


La scelta cromatica è sempre una fase molto delicata. Si è proceduto prima attraverso la presentazione dei rendering per scegliere gli abbinamenti di colore che sono poi stati affinati con i pannelli colore, per individuare le tonalità desiderate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy