Bonus facciate 90% – ultimati i lavori al cond. Piave
Con la rimozione dei ponteggi si stanno ultimando i lavori di risanamento e tinteggiatura delle facciate del condominio Piave – Pordenone centro.
Grazie al bonus facciate del 90% e alla cessione del credito d’imposta direttamente al general contractor che ha gestito il cantiere, è stato possibile per i condomini eseguire l’intervento con un enorme abbattimento dei costi.
L’intervento è stato pianificato per risanare le facciate, e dare un nuova veste cromatica. La decisione del blu ottanio per porre in evidenza i volumi delle terrazze ha valorizzato il fabbricato e ha da subito incontrato l’apprezzamento dei proprietari.
La scelta cromatica è sempre una fase molto delicata. Si è proceduto prima attraverso la presentazione dei rendering per scegliere gli abbinamento dio colore che sono poi stati affinati con i pannelli colore.
La scelta cromatica è sempre una fase molto delicata. Si è proceduto prima attraverso la presentazione dei rendering per scegliere gli abbinamenti di colore che sono poi stati affinati con i pannelli colore, per individuare le tonalità desiderate. | |
bonus facciate 90%